Clinica Veterinaria Città di Spoleto
Un unico spazio per la cura degli animali
La Clinica Veterinaria Città di Spoleto nasce dalla passione di 3 medici veterinari i quali, dopo la laurea, hanno conseguito varie specializzazioni, tra le quali quella in Oncologia, Ortopedia, Chirurgia dei tessuti molli, Ecografia e Medicina interna.
In 260 metri quadri e 16 sale dal 2007 si esplica tutta l’attività della clinica: non solo visite generiche, ma un servizio di Pronto Soccorso con reperibilità garantita 24 ore su 24, possibilità di consulenze specialistiche direttamente in sede, esecuzione di esami di diagnostica per immagini, citologici, ematologici, delle urine, nonchè un’unità di terapia intensiva. Tutto questo nella stessa struttura, garantendo così un unico ambiente, presso il quale viene preso in esame ogni aspetto dell’animale e di eventuali patologie presenti, senza doversi spostare tra specialisti e laboratori.
La Clinica Veterinaria Città di Spoleto è in grado di seguire l’animale anche in caso di patologie complesse sia oncologiche che ortopediche, che internistiche.
Lo staff della Clinica Veterinaria Città di Spoleto non si vuole fermare alle conoscenze acquisite: i corsi di aggiornamento seguiti sono continui, per poter continuare a seguire gli animali con le tecniche più aggiornate, impiegando strumentazioni e protocolli più moderni.
I Medici operanti sono:
Dr. Mario Bartoloni esperto in Chirurgia dei tessuti molli, Chirurgia ortopedica, Dermatologia
Dr. Nicola Simone esperto in Medicina interna, Citologia ed Oncologia
Dr.ssa Francesca Dimarcantonio esperta in Medicina interna ed Ecografia
Dr.ssa Chiara Longhi, Chirurgia tessuti molli e pronto soccorso
Dr.ssa Elvira Arronenzi, Ecografia e pronto soccorso
Dr.ssa Valentina Cremonini, Patologia clinica e pronto soccorso
Un team professionale e sinergico, in grado di seguire ogni patologia per formazione ed aggiornamento, sempre attento al benessere degli animali, sempre reperibile, sempre disponibile a chiarire dubbi e a risolvere problematiche.
E’ possibile prenotare un appuntamento anche per le visite di base, oltre che per quelle specialistiche, permettendo una migliore organizzazione: l’accesso alla Clinica Veterinaria Città di Spoleto è libero, anche se l’appuntamento riduce di molto le inutili attese.